CHI SIAMO

Giesse nasce nel 1965 come piccola impresa artigiana specializzata nella produzione di accessori per porte e finestre, con sede vicino a Bologna. In oltre 50 anni di attività, la crescita di Giesse è stata indissolubilmente legata all’attenzione alla qualità e all’innovazione, i principali fattori del percorso evolutivo dell’azienda.

Le attività di ricerca e sviluppo di Giesse sono incentrate su un’ampia gamma di prodotti, quali maniglie, cerniere, bracci, fissaggi, accessori e soluzioni complete per l’apertura di porte e finestre.

C.H.I.C.

CONCEALED. HARDWARE. INNOVATIVE. COMPONENTS.

Gli infissi in alluminio sono sinonimo di modernità e innovazione, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la filosofia di Giesse.
Grazie alle sue proprietà, l’alluminio si presta perfettamente allo sviluppo di infissi con profili ultrasottili a vantaggio della superficie vetrata, per creare ambienti più essenziali e luminosi. Giesse ha sviluppato la gamma C.H.I.C., la ferramenta a scomparsa perfetta per la finestra minimalista del futuro.

LA GAMMA C.H.I.C. COMPLETA

Spesso si pensa, erroneamente, che stile e prestazioni non possano andare di pari passo.
La riduzione del profilo dell'anta e del telaio che caratterizza la gamma C.H.I.C. offre diversi vantaggi tecnici e pratici.

TUTTE LE SOLUZIONI

Soluzioni di ferramenta Giesse per serramenti in alluminio.

 

APERTURA INTERNA

Soluzioni per ante a ribalta, portefinestre, ante ad arco e fuori squadro con microventilazione. Finestre battenti. Sistema di ferramenta antieffrazione certificata SKG 2 e 3.

SCORREVOLE

Soluzioni per sistemi scorrevoli.

 
 

APERTURA ESTERNA

Soluzioni per finestre e facciate continue con apertura esterna.

PORTA

Soluzioni per porte in alluminio.

 

Tyman International è una divisione del gruppo Tyman (TYMN: LSE), fornitore a livello internazionale di componenti per serramenti e soluzioni di accesso. I prodotti Tyman International sono venduti in oltre 100 territori di tutto il mondo con i marchi Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec.