BAU

Dal 16/01/2017 al 21/01/2017

Monaco

GSG International e Schlegel International si presenteranno per la prima volta insieme in occasione del BAU 2017, presso lo stand B1.115. La fiera di Monaco è una occasione importante di incontro per le aziende del nostro settore. Desideriamo quindi sfruttare questa opportunità per presentare insieme i nostri marchi, ben noti sul mercato.

Il BAU, che si svolgerà in gennaio 2017, sarà anche l'occasione per presentare alcuni nuovi prodotti. Giesse presenterà la nuova maniglia per porta NP Ultra e la nuova manovra per finestra NP Ultra con chiave, nonché il rivoluzionario sistema di cerniere a scomparsa per finestre C.H.I.C. La stessa estetica può essere applicata sia alle maniglie per porte sia alle manovre per finestra ad anta/ribalta in alluminio con sezioni frontali ridotte. Nonostante il design minimalista privo di rosetta, entrambe le manovre garantiscono stabilità e prestazioni equivalenti a quelle delle tradizionali manovre dotate di rosetta. Inoltre, la manovra per finestra con sistema di chiusura incorporato garantisce una maggiore sicurezza.

Schlegel ha rivisitato l'intera gamma di guarnizioni. Per illustrare al meglio ai clienti le diverse tipologie dei prodotti offerti abbiamo realizzato la nuova brochure Poly-Bond relativa alle guarnizioni a spazzola.