Alzante scorrevole GS3000

DESIGN E PERFORMANCE

L’alzante scorrevole GS3000 coniuga i vantaggi dello scorrevole tradizionale, quali la facilità di manovra e il minimo ingombro delle ante aperte, a quelli di un sistema battente, come l’ottimo isolamento termico e acustico e una buona resistenza all’ingresso di aria, acqua e polvere.

GS3000 è disponibile in due versioni, per ante con peso massimo 150 Kg e per ante con peso massimo 400 Kg. La gamma completa di accessori permette di realizzare ante di altezza massima 3750 mm con martelline in tre differenti design e in numerose varianti di finitura.

Il movimento in apertura e chiusura è fluido e silenzioso. Il sistema è dotato di un dispositivo di sicurezza per l’ammortizzazione del ritorno della maniglia. La possibilità di microventilare l’ambiente grazie ad uno speciale punto di chiusura completa l’insieme dei punti di forza del sistema.

Il sistema di accessori per alzante scorrevole GS3000 è sicuro, anche quando si movimentano ante pesanti. E’ importante salvaguardare la sicurezza di chi muove l’anta controllando il ritorno del manico della martellina in fase di chiusura per evitare contraccolpi che possano essere pericolosi, soprattutto per i più piccoli.

Sulle aste di comando GS3000 può essere facilmente installata una molla studiata per controllare la forza di ritorno della maniglia in fase di chiusura dell’anta. Questo componente permette la movimentazione sicura della porta scorrevole da parte di qualsiasi utilizzatore.

Il sistema per alzante scorrevole GS3000 arricchisce la propria gamma di martelline con le linee estetiche Asia, Kora e Prima, in una grande varietà di colorazioni, comprese le finiture ossidato argento, Trend NickelSat, Trend CromoSat e il pre-trattamento Base Primer, che permette di verniciarle autonomamente nella finitura desiderata.

download  Folder GS3000