Brio Evo: one idea, two designs

L'evoluzione delle maniglie per finestre e porte scorrevoli firmata Giesse

Le maniglie ad incasso Brio e Brio Mini si evolvono. Brio Evo incorpora tutte le qualità che hanno reso grande Brio (assemblaggio facile e veloce, sistema anti-scasso) ma offre anche un nuovo design squadrato e una vaschetta ancora più ergonomica, per una migliore manovrabilità dello scorrevole.

Il design pulito e lineare è il nuovo standard per porte e finestre moderne, per questo Brio Evo si presenta con una nuova linea squadrata che si affianca al classico dalle curve morbide. Una gamma ancora più profonda e completa che si adatta allo stile di ogni edificio. Entrambi i nuovi design sono disponibili anche per i maniglioni di traino interni della linea Brio.

Anche le caratteristiche tecniche di Brio Evo e Brio Mini Evo sono state affinate alla perfezione, per consentire agli installatori un montaggio agevolato su ogni tipo di scorrevole. La nuova molla permette un’applicazione più facile e veloce su profili di spessore fino a 3mm, senza la necessità di attrezzi aggiuntivi: il prodotto si installa a scatto senza sforzo.

Le maniglie Brio Evo e Brio Mini Evo sono compatibili con tutta la gamma di naselli e contropiastre Giesse.

 

download  Brochure Brio Evo

download  Scheda Tecnica Brio Evo e Brio Evo Mini