Maniglie per porta Asia e Kora

Design e grandi prestazioni

Giesse amplia la propria gamma di maniglie per porta presentando le doppie maniglie con estetiche Asia e Kora.

Le doppie maniglie per porta Asia e Kora sono la soluzione ideale che coniuga design e grandi prestazioni. Asia e Kora sono ideali per tutte le applicazioni, dal residenziale al pubblico, grazie alla loro affidabilità e durata nel tempo.

Il meccanismo interno delle maniglie, progettato per durare a lungo nel tempo, permette di raggiungere un livello di affidabilità e resistenza eccellenti. Tutte le maniglie per porta Giesse sono testate a 200.000 cicli in conformità alla normativa EN1906 che definisce i requisiti ed i metodi di prova per maniglie e pomoli per porte.

La base di fissaggio ha doppio interasse da 43 e 50 mm, coprendo i diversi standard di mercato. La base è dotata di 4 fori per l’utilizzo di viti supplementari in caso di sostituzione della maniglia. Il rotore della maniglia è dotato di un arresto meccanico che salvaguarda il fine corsa della molla, impedendone il danneggiamento e quindi la rottura, in caso di azionamento scorretto. Il cover copri-basetta consente l’accesso immediato alle viti di fissaggio, con una semplice rotazione del cover.

Le linee Asia e Kora, dal design moderno e inconfondibile, comprendono martelline e cremonesi per finestre ad apertura interna, esterna e scorrevole, maniglie per Alzante Scorrevole e Ribalta Scorrevole e la innovativa manovra NP Supra. Lo stesso design per tutte le aperture, in una grande varietà di finiture. Maniglie, martelline e cremonesi Giesse sono disponibili con il pre-trattamento Base Primer, che permette di verniciarle autonomamente nella finitura desiderata.