Schlegel International Comunicato Stampa - Collaborazione con Semperit Profiles

Semperit Profiles e Schlegel International hanno dato il via alla loro collaborazione in Italia e in Spagna

Bologna / Deggendorf, 26 aprile 2017 - Schlegel International e Semperit Profiles hanno siglato una collaborazione per la distribuzione di guarnizioni in EPDM nel mercato dei serramenti, per rafforzare la loro presenza in Spagna e Italia.

Questa collaborazione, siglata tra due dei principali fornitori dell'industria dei serramenti, consente a Schlegel di completare il suo portfolio di prodotti aggiungendo una gamma completa di profili in gomma EPDM e offrendo a tutti i clienti una soluzione completamente integrata. Grazie a questa cooperazione, Semperit Profiles rafforzerà i propri canali di distribuzione in questi mercati.

“La rinomata qualità, l'ampia gamma di prodotti e la vasta esperienza nello sviluppo e nella produzione di guarnizioni in gomma rendono Semperit Profiles un partner ideale”, ha dichiarato Peter Santo, Amministratore Delegato di Schlegel International.

“Questa collaborazione è la naturale evoluzione di un ottimo rapporto instauratosi nel tempo. Siamo orgogliosi che Schlegel, noto fornitore internazionale di componenti nel settore dei serramenti, abbia scelto Semperit come partner per la fornitura di guarnizioni in EPDM. Schlegel, soprattutto grazie alla forte crescita dei volumi di vendita, alla sua struttura di distribuzione in Italia e in Spagna e ai prodotti di ferramenta di alta qualità, rappresenta una prospettiva molto interessante per noi”, ha dichiarato Dieter Kaiser, Amministratore Delegato di Semperit Profiles.

Non cambierà nulla dal punto di vista delle relazioni esistenti con i clienti in Spagna e in Italia e con i produttori di sistemi internazionali che operano in questi paesi, i quali si potranno rivolgere ai soliti partner noti. Tutti i clienti Schlegel avranno quindi la possibilità di accedere direttamente ai prodotti Semperit.

 

download  Schlegel International Comunicato Stampa - Collaborazione con Semperit Profiles