SchlegelGiesse acquisisce Reguitti

SchlegelGiesse ha acquisito Reguitti SpA, azienda Italiana produttrice di maniglie per porte e finestre e complementi di arredo coordinati.

SchlegelGiesse ha acquisito Reguitti SpA, azienda Italiana produttrice di maniglie per porte e finestre e complementi di arredo coordinati, venduti con i marchi Reguitti, Tropex Design e Jatec.

Questa acquisizione strategica estende il portfolio di soluzioni hardware SchlegelGiesse a finestre, porte interne e porte d’ingresso in legno, alluminio e PVC e ci permetterà di offrire ai clienti nuove opportunità derivanti dalle sinergie che si creeranno nei prossimi mesi.

Reguitti ha sviluppato uno dei cataloghi più vasti e completi con oltre 120 diversi modelli di maniglie per oltre 25.000 prodotti finiti. L'intera produzione è realizzata in diversi materiali come ottone, alluminio, acciaio inossidabile, leghe metalliche e porcellana e include maniglie ed un’ampia gamma di componenti d’arredo coordinati per finestre, porte interne e porte d’ingresso.

Il business Reguitti si sposa perfettamente con quello SchlegelGiesse e ci permette di arricchire la nostra gamma di maniglie per porte e finestre con nuovi design e finiture. Questo ulteriore passo avanti conferma la nostra intenzione di presentarci al mercato come fornitore unico di hardware e sistemi di tenuta in tutti i mercati.